0198485328 - 333.8448751 - 393.9852843
English French German Italian Russian
Riferimento immobile: A3453

Savona, appartamento in vendita.

Sfoglia foto a schermo intero

Nel cuore di Savona, in via Montenotte, proponiamo in vendita un ampio appartamento situato al terzo piano di un edificio senza ascensore. L’immobile, completamente ristrutturato, offre spazi ben distribuiti e un’ottima luminosità.

L’ingresso si apre su un’ampia sala, dalla quale si accede alla cucina abitabile con finestra. La zona notte è composta da quattro camere da letto, di cui due con balcone, un bagno finestrato e un secondo bagno di servizio.

Il riscaldamento è autonomo con caldaia e termosifoni, garantendo una gestione ottimale dei consumi. Le spese condominiali sono contenute.

Soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso in posizione centrale, comodo a tutti i servizi e alle principali vie della città.

Contattateci per maggiori informazioni e per fissare una visita sull'immobile!

€ 295.000
Città
SAVONA
Zona
Indirizzo
via montenotte
Categoria
VENDITA RESIDENZIALE
Tipologia
Appartamento
Superficie
130 m2

Contattaci subito!


0198485328
  • PIANO: 3
  • N. LOCALI: 6
  • CUCINA: CUCINA ABITABILE
  • CONDIZIONAMENTO: NO
  • SOGGIORNO: SALONE
  • RISCALDAMENTO: AUTONOMO
  • ASCENSORE: NO